Login

Benvenuti nel Mondo della Cosmesi

Dorabruschi: Cultura Cosmetica

…La STORIA della “cultura cosmetica” Dorabruschi inizia nel 1934, grazie ad una intraprendente estetista che seppe cogliere, con largo anticipo, i cambiamenti del costume e della bellezza che caratterizzarono i primi decenni del novecento italiano.
L’amore e la passione della giovane estetista per i prodotti di bellezza la condussero a Parigi dove, soggiornando per alcuni anni, maturò esperienze significative nel campo della cosmetica.
Al suo ritorno in Italia aprì il suo primo salone di bellezza a Firenze, a cui seguirono, sull’onda dei successo, quelli di Genova, Milano e Roma.
Nel 1960 decise di vendere in tutta Italia i cosmetici che usava nel suoi saloni, fin da allora preparati con il supporto di chimici e farmacisti: nacque così il marchio Dorabruschi.
In quei favolosi anni da via Montenapoleone a via Veneto Dorabruschi serviva una clientela selezionata, come affermava un famoso settimanale dell’epoca che citando Dorabruschi in tema di bellezza, descriveva la sua clientela come “dive, divine e regine”.
Dorabruschi introdusse una nuova concezione della “cultura cosmetica” che contribuì a valorizzare la donna e la bellezza naturale.
I “prodotti da toeletta, gli aromi, le creme e i make-up” di Dorabruschi hanno acquisito, nel corso degli anni, un importante contenuto tecnologico fino ad imporsi sul mercato della bellezza per l’elevato livello qualitativo.
…e nel nuovo millennio continua l’impegno di Dorabruschi di creare prodotti, che parlano sempre più della bellezza made in Italy.
Oggi è presente sul mercato con una ampia gamma di Linee di prodotti quali, solo per citarne alcune: Acido Ialuronico, Bionatura Argan, Bava di Lumaca e Aloe Vera, Biofutura, Fantasia, Make-up, Solari.
Tutte composte da prodotti di elevatissima qualità, ideali per mantenere, accrescere e valorizzare il fascino di ogni donna che tiene alla cura della propria persona.

Dove nascono i prodotti cosmetici di qualità

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
Nessun prodotto nel carrello.
Dorabruschi Cosmetici srl

Grazie aver richiesto il nostro catalogo

Ecco il link da cui puoi scaricarlo:

Compila il form per ricevere il catalogo